Vini

Fortana (Uva d’Oro)

Coltivato sui terreni sabbiosi del Bosco Eliceo, il Fortana, vitigno altrimenti conosciuto con il nome "Uva d'Oro", ha colore rosso rubino, profumo caratteristico, sapore asciutto, leggermente acidulo, moderatamente tannico. Si accompagna a piatti d'anguilla, pesce di laguna, selvaggina e alla tradizionale salama da sugo.

Fortana

Che vino stai cercando?

Scegli il vino più adatto al momento che vuoi vivere.

Una bella bottiglia di vino, a tavola, segnala l’attenzione che dedichiamo ai nostri ospiti. Per questo è importante scegliere bene, che siano bianchi, rossi o frizzanti. Nella nostra cantina troverete un panorama completo dei nostri vini, sorsi di Romagna per deliziare i vostri ospiti.

Sono vini sinceri e genuini, perfetti per accompagnare ogni giorno i piatti della cucina familiare. 

Hanno tutto il sapore dei vini di Romagna, con in più la qualità che nasce da una vinificazione attenta e scrupolosa. Da provare, da gustare, per innamorarsene.

Celebrare un evento, grande o piccolo che sia, richiede sempre un vino importante, pieno, che accompagni il palato degli ospiti in un viaggio in cui vista, olfatto e gusto sono i compagni ideali. Un vino come quelli che vi proponiamo qui, da cui emerge tutta la nobiltà della Romagna.