Vini

Albana

L’albana, vino conosciuto ai più nella sua variante dolce e passito, oggi ha ottenuto grande riconoscimenti di valore nella versione secco. Un vino con profumi che vanno dal floreale al fruttato e al gusto è intenso, deciso e corposo. Una forte personalità che richiama la tradizione rurale, un carattere che è stato riconosciuto nel 1987, quando è stato il primo vino bianco italiano a ottenere la denominazione D.O.C.G..

Albana DOC

Che vino stai cercando?

Scegli il vino più adatto al momento che vuoi vivere.

Una bella bottiglia di vino, a tavola, segnala l’attenzione che dedichiamo ai nostri ospiti. Per questo è importante scegliere bene, che siano bianchi, rossi o frizzanti. Nella nostra cantina troverete un panorama completo dei nostri vini, sorsi di Romagna per deliziare i vostri ospiti.

Sono vini sinceri e genuini, perfetti per accompagnare ogni giorno i piatti della cucina familiare. 

Hanno tutto il sapore dei vini di Romagna, con in più la qualità che nasce da una vinificazione attenta e scrupolosa. Da provare, da gustare, per innamorarsene.

Celebrare un evento, grande o piccolo che sia, richiede sempre un vino importante, pieno, che accompagni il palato degli ospiti in un viaggio in cui vista, olfatto e gusto sono i compagni ideali. Un vino come quelli che vi proponiamo qui, da cui emerge tutta la nobiltà della Romagna.