Terre Cevico partner dei Mondiali di Ciclismo di Imola 2020

Terre Cevico partner dei Mondiali di Ciclismo di Imola 2020

25.09.2020 - News

Il gruppo di famiglie di viticoltori di Terre Cevico è orgoglioso di dare il proprio contributo nella realizzazione del mondiale di ciclismo 2020 di Imola.

L’Emilia Romagna è anche terra del buon cibo e del buon vino, e Terre Cevico, con questa partnership, vuole sottolineare il legame che esiste tra la Nazionale italiana e questo territorio.

Un amore e una passione che durano da decenni e che si sono nutrite delle imprese di grandi campioni della nostra regione che hanno fatto la storia del ciclismo: da Vittorio Adorni a Marco Pantani, fino al CT della nazionale Davide Cassani, i campioni del passato che speriamo possano ispirare i giovani campioni di oggi per raggiungere grandi successi in questa manifestazione. 

Le strade attraversate dagli Azzurri in occasione degli allenamenti di questi giorni e poi delle gare, che prevedono l'arrivo proprio nel famoso Autodromo di Imola, sono le stesse lungo le quali crescono i vini di Terre Cevico e rappresentano una delle più belle ricchezze dell’Emilia Romagna e del nostro Paese. I vini della linea Romandiola, antico nome della Romagna, saranno presenti per dare ospitalità alla Nazionale Italiana di Ciclismo.

Tutte le info su:

http://www.autodromoimola.it/uci-mondiali-ciclismo 

https://www.federciclismo.it/it

 

Continua a leggere

Progetto SOS QualiTec

29.09.2020 - NewsLeggi l'articolo

INPROWINE-NEWSLETTER n.4

30.06.2020 - NewsLeggi l'articolo

INPROWINE - NEWSLETTER n.3

23.06.2020 - NewsLeggi l'articolo
Torna a news