Descrizione del ruolo:
La risorsa si dovrà occupare del carico, consegna e scarico dei prodotti (bottiglie, sfusi, lattine, brick, ecc) presso clienti e/o nostre enoteche e vinerie della zona. Il programma di consegne viene fatto settimanalmente, a parte durante il periodo estivo, in cui le consegne diventano più intense, soprattutto presso i clienti (bar/ristoranti/stabilimenti balneari, ecc) della riviera.
La persona sarà quindi responsabile della consegna puntuale presso i clienti o le nostre vinerie, in base al programma, dell’eventuale ritiro dei vuoti, dell’ottimizzazione dei tempi e dei percorsi.
Requisiti richiesti:
- Necessaria: patente C e CQC
- Esperienza di almeno 2-3 anni come autista e consegne
- Utilizzo transpallet e carrello
- Puntualità e precisione
- Spiccato senso di responsabilità
- Disponibilità a muoversi principalmente zona Romagna.
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro con inquadramento e RAL commisurati alla effettiva seniority del candidato/a. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo in settore di forte dinamicità.
Sede di lavoro: Alfonsine (partenza)
L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi generi (L.903/77) in possesso dei requisiti richiesti. Solo i candidati ritenuti più idonei saranno contattati. I dati saranno comunque registrati in banca dati ed utilizzati eventualmente per selezioni future. Potete inviare il CV dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) a domanda.assunzione@cevico.com, indicando nell’oggetto la posizione di interesse. Compila il form