Prestigiosi premi per Sangiovese e Pignoletto D.O.C. del Gruppo Cevico

09.09.2015 - News

Se il Pignoletto D.O.C. Colli d'Imola Romandiola e il 'Novilunio' Romagna Sangiovese Superiore D.O.C. Romandiola sono ormai delle conferme per i premi ottenuti ai vari Concorsi sulla qualità del vino e per i giudizi lusinghieri ottenuti nelle migliori Guide del mondo del enologico, l'attento lavoro del Gruppo Cevico a tutti i livelli della filiera produttiva è valorizzato da ulteriori riconoscimenti ottenuti da altri vini prodotti dalla cooperativa di Lugo di Romagna.
Il Sangiovese Rubicone I.G.T. della linea E' GOT ha ottenuto un'importante Medaglia di Bronzo all'International Wine Challenge 2015 di Londra e, qualche giorno fa, un'altra Medaglia di Bronzo al IWSC 2015, sempre della capitale britannica.
Allo stesso IWSC 2015 di Londra anche il 'Novilunio' Romagna Sangiovese Superiore D.O.C. Romandiola ha ottenuto una Medaglia di Bronzo nella propria categoria dei vini rossi D.O.C. e D.O.C.G.
E, naturalmente, anche il Pignoletto D.O.C. Colli d'Imola Romandiola ha ottenuto un ulteriore importante premio: è stato vincitore del Premio Vino Quotidiano alla terza edizione del Gran Premio Gino Friedmann, Concorso dedicato alle produzioni vinicole del mondo cooperativo, che aggrega le più importanti aziende produttrici di vino a livello nazionale.

 

 

Continua a leggere

Risorsa Vino Bene Comune 2019 nr. 3

18.12.2019 - NewsLeggi l'articolo
Risorsa Vino Bene Comune 2019 nr. 3

SHOW CAP - Innovative Communication for Young People

30.05.2018 - NewsLeggi l'articolo

Bollicine e territorio. Lunedì 26 febbraio. Tavola rotonda.

09.02.2018 - NewsLeggi l'articolo
Torna a news